“Mentre il sole si adagiava sulla linea dell’orizzonte nascosta dietro le montagne, in uno scenario da sogno, si è celebrato uno dei più strepitosi matrimoni cui ho partecipato. Il tutto presso Villa dei Fiori… la scenografia perfetta per un sogno!”

LA STRUTTURA

Costruita dalla famiglia Fiore per rafforzare il legame con la loro terra di origine, Tenuta Villa dei Fiori è una location esclusiva pensata per accogliere tutti i tipi di eventi. La Villa è stata costruita nel rispetto dei canoni dell’architettura mediterranea, con la sua geometria lineare ma armonica, essenziale è la ricercatezza dei particolari, unico vezzo concesso alla austerità di uno stile contemporaneo ma ricercato.
Open space, questo il light motiv dell’intera struttura, che si articola nella spaziosità degli ambienti, nell’immenso salone destinato ai ricevimenti, che accoglie 220 coperti, realizzato ed arredato con materiali di pregio.
La luce il suo carattere dominante interamente incorniciato in immense vetrate che si affacciano su un panorama di rara suggestione.
Una sala al piano inferiore con angolo bar e musica, perfetta per eventi a buffet e feste di compleanno.
All’esterno la tenuta offre un suggestivo giardino con piscina, un elegante prato all’inglese ed ampio parcheggio.
L’atmosfera diventa ancora più intrigante la sera, grazie all’illuminazione soffusa degli spazi esterni, con giochi di luci e di ombre che rende il tutto ancora più suggestivo, quasi magico.

“Quando le circostanze della vita ti portano lontano dalla tua terra, forte è il desiderio di rimanere comunque legato ad essa, da qui l’idea di creare con la mia famiglia Tenuta Villa dei Fiori”

Stefano Fiore