Menù

Pasquetta 2018: lunch and fun

Le prime giornate di sole rilassano il corpo e la mente. Pochi giorni fa, durante questo stato di beatitudine dato dalla natura e dai sui mille colori riflessi nel giardino della nostra Tenuta, abbiamo avuto l’ispirazione di creare un nuovo evento per celebrare l’inizio della bella stagione.

Quale occasione migliore della Pasquetta? Una festa divertente, sinonimo di gite all’aria aperta, molto sentita per la tradizione che vuole celebrarla con gli amici tutti insieme a tavola.

Il 2 aprile, sarà una giornata all’insegna della semplicità, della buona cucina e del divertimento. Un menù classico, dai sapori tipici della nostra tradizione e un momento di gioco saranno i protagonisti della Pasquetta, tutta in stile Tenuta Villa Dei Fiori.


Per i bambini, abbiamo organizzato una divertentissima “Caccia alle uova di Pasqua”: i nostri giovani ospiti saranno divisi in squadre e dovranno trovare le uova colorate nascoste all’interno della nostra Tenuta. L’intrattenimento dei bimbi sarà a cura di Brighella Animazioni

Il menù speciale per i bambini sarà così composto: penne al pomodoro, cotoletta e patatine.

Una Pasquetta da trascorrere nel pieno della tradizione: insieme alla famiglia circondati dai sorrisi dei bambini. Vi aspettiamo!

Il costo a persona è di €35. I bambini da 0 a 3 anni non pagano, mentre dai 4 agli 8 pagano €15. Info e prenotazioni: 0984.446516 – 347.1944665