Menù

La Struttura

Costruita dalla famiglia Fiore per rafforzare il legame con la loro terra di origine, Tenuta Villa dei Fiori è una location esclusiva pensata per accogliere tutti i tipi di eventi. La Villa e’ stata costruita nel rispetto dei canoni dell’architettura mediterranea, con la sua geometria lineare ma armonica, essenziale e’ la ricercatezza dei particolari, unico vezzo concesso alla austerita’ di uno stile contemporaneo ma ricercato. Open space, questo il light motiv dell’intera struttura, che si articola nella spaziosita’ degli ambienti, nell’immenso salone destinato ai ricevimenti, che accoglie 240 coperti, realizzato ed arredato con materiali di pregio. La luce il suo carattere dominante interamente incorniciato in immense vetrate che si affacciano su un panorama di rara suggestione
Una sala al piano inferiore di 350mq con angolo bar e musica, perfetta per eventi a buffet e feste di compleanno. All’esterno la tenuta offre un ampio giardino di 800mq con piscina, un elegante prato all’inglese ed ampio parcheggio.
L’atmosfera diventa ancora più intrigante la sera, grazie all’illuminazione soffusa degli spazi esterni, con giochi di luci e di ombre che rende il tutto ancora più suggestivo, quasi magico.

"Quando le circostanze della vita ti portano lontano dalla tua terra, forte è il desiderio di rimanere comunque legato ad essa, da qui l'idea di creare con la mia famiglia Tenuta Villa dei Fiori"

STEFANO FIORE