Menù

Tenuta Villa dei Fiori ottiene il Wedding Award 2020

Siamo lieti di comunicare che Tenuta Villa dei Fiori ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 nella categoria Banchetto dal celebre sito specializzato nel settore wedding www.matrimonio.com. Un premio che ci rende molto orgogliosi e che ci riconosce come uno dei migliori fornitori in ambito wedding.

Anche quest’anno Matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, rende noti i nomi dei professionisti e delle aziende che hanno ottenuto un Wedding Award 2020. Da 7 anni Matrimonio.com assegna questi premi con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia. Inoltre, l’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dovuto dimostrare il proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre la celebrazione di un evento. Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale.

I Wedding Awards vengono dati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti. Il protagonismo viene dato agli sposi che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, sono coloro che decretano i vincitori. E noi di Tenuta Villa dei Fiori vogliamo ringraziare tutti i nostri sposi perché con le loro recensioni ci hanno permesso di ricevere il premio ma soprattutto perché hanno dato valore al nostro lavoro di ogni giorno.